Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Santorello...no ti preoccupare il generale è diventato cattivo e con il dente avvelenato...da quando culatello gli ha detto che i traxxass sono plasticoni "giocattoloni" 😜
Comunque hsp non fa gran mezzi...io ne ho avuto uno....ma era abbastanza fragile....se lo usavi per salti e off pesante....per il resto mi ci divertivo! |
Giocattoloni venduti a caro prezzo. Visto che su quelle cifre ci fai mezzi in Kit che di scatola hanno 124123 diverse regolazioni in più e i materiali giusti al posto giusto.
Se penso che ho pagato il mio Mad Force VE meno di 300 ... Provatelo e ditemi se è più brioso e divertente da guidare un solid axle prepotente come il Mad Force o un truggy spacciato per monster

... Questo è un parere personale ed off topic eh. Ma anche a me mi "sale il crimine" se leggo certe cose. Perlomeno vorrei che le dicessero con parte di esperienza personale ma invece non è sempre così.
E poi come scusa tirano fuori che sono nell'ambiente del modellismo da 20 anni ecc. ecc. ...
Ciao ciao. Buona giornata.