Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 14, 13:30   #9 (permalink)  Top
gangstagiano
User

Data registr.: 05-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Se inizi con quel...COSO,ti passa la voglia del modellismo.
Ha tutto scarso,a partire dalle plastiche che si smontano da sole
Se vuoi DIVERTIRTI tanto senza spendere una follia,comprati un hyper 10tt tre oppure se te lo puoi permettere,in kit
Si smonta da solo ?
Ma ne hai mai avuto uno ???
Le plastiche ? Sono tra le più elastiche che ho visto in un modello e per il peso complessivo del modello sono più che buone.
Qui spesso parlate senza sapere nulla. Tra gli 1:18 quel telaio base che montano praticamente tutte da Himoto ad Hellion a Maverick è il più resistente. L'unica cosa che ha di fragile è l'attacco inferiore degli ammo. Il mio ora è motorizzato brushless e giro con le LiPo e ha preso diversi colpi anche a 40-50 in pieno e non si è ancora spaccato nulla del telaio che non siano gli attacchi degli ammortizzatori anteriori appunto (ho sostituito gli ammo direttamente con quelli in alluminio del Mini Rave e non è più capitato). Poi che l'elettronica brushed che monta sia inferiore a quella di un Mini Recon è ovvio, specialmente il servo.
Ma onestamente mi faceva passare più la voglia di modellismo la buggy 1:8 o quella schifezza del Blade 120 SR della tanto elogiata Horizon Hobby. E infatti queste 2 cose le ho vendute, mentre il truggy RK fa ancora parte della mia collezione.
Cercate la recensione dell'Himoto/Iron Track Mastodon di Jang di URC e poi venitemi a dire che si smonta a guardarlo. Io a volte non so su che basi date in consigli...
E ora, siccome è un forum, vi beccate la opinione di chi lo possiede da più di un anno ... Poi fate come volete. Ciao.

Guardate dal minuto 3:40 come "si smontano le plastiche" ...
https://www.youtube.com/watch?v=pQ1TSyDPCDQ

Tenete presente che a me non importa nulla di difendere o meno il modello in questione. Non mi pagano. Mi danno semplicemente fastidio le opinioni campate in aria.

Ultima modifica di gangstagiano : 01 marzo 14 alle ore 13:36
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando