| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Ciao a tutti... da un po di giorno ho un piccolo problema con il mio xperience 450!. Sto cominciando a usare meglio il servo di coda, ma la batteria è sempre scarica. Ho un caricabatterie a 3 celle (un po vecchiotto), ma l'indicatore (led) mi dice che la batteria è carica. La attacco all'Heli, lo alzo a circa 1.5 metri e dopo pochi secondi il motore cala di potenza con lo stick al massimo. Aspetto circa una 10 di secondi, do gas all' Heli e si rialza di nuovo a circa 1 metro, ma come prima il motore cala di potenza... Inizialmente pensavo fosse tutta colpa della batteria, ma è insolitamente normale (e con normale intento non gonfia, come di solito accade). Voi che ne dite? Potrebbe invece essere l' ESC o roba simile? il caricabatterie lo escluderei, perche con quello carico anke la batterie di un aereo con stesso voltaggio ecc... Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| Bookmarks |
| |