| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
|
Ho dovuto smontare il mio dl50 ma mi sono premunito acquistando questo accessorio per non fare le cose ad orecchio e per tentativi Ignition hall sensor test kit|rcexl.com ¡¡ L'unico problema è che non so come usarlo e non ci sono istruzioni, qualcuno di voi che sa di cosa si parla sarebbe cosi gentile da darmi indicazioni passo passo su come fare o un link in italiano che ne spieghi la procedura? Mi confermate poi che l'anticipo da dare su un dl50 cc è di 28 gradi? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
La butto lì, il goniometro ti serve per stabilire i 28° di anticipo rispetto al PMS. Il led ed il cicalino ti dicono quando sei in fase come stabilito. Accensioni Rcexl sono forniti come equipaggiamento di serie su molti motori di RC e le eventuali riparazioni o modifiche potranno richiedere il punto di fasatura statica da ripristinare o controllati Il kit vi permetterà di controllare e impostare il punto di fasatura statica, come specificato, è fornito con un (Buzzer) segnali VEDI LED e udibile. Accensione Rcexl durante il controllo sopra il magnete nel punto di trigger. È quello di fermare il emettitori di luce LED e buzzer acustico per fermare il momento in cui la scintilla di accensione. Questo kit può anche essere utilizzato per controllare il corretto funzionamento del sensore di Hall e determinare corretto orientamento del magnete. non NotininclcudlueddeCdR2C0R322b0a3tt2erby
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
![]() Scherzo massimo.... Il problema non è di rimetterlo uguale a prima, perché per quello lo strumento neanche mi serva, bastava segnare con precisione (come ho fatto) la posizione del sensore sul carter, il fatto è che dopo averlo smontato è cambiato qualcosa e vorrei riposizionarlo in maniera corretta, per cui mi serviva capire come funziona quel coso e da quanti gradi di anticipo partire per poi regolarlo di fino. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ho fatto ad occhio, spostando il sensore di poco per volta finchè il risultato mi ha soddisfatto quel coso li, più che per mettere a punto l'anticipo serve a verificare i guasti in modo semplice se prendevi la versione con il potenziometro, potevi anche verificare a tavolino se la centralina funziona correttamente ai vari regimi senza mettere in moto il motore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |