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| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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| consiglio su come settare dei differenziali a sfere e ammo
Salve a tutti Dopo un po di tempo di inattività ho deciso di risistemare la mia "vecchia" rally legend é una prima serie, quindi differenziali a sfere, comunque ho ordinato tutti i pezzi per sotituirli con quelli ad ingranaggi. Siccome sono nuovi ho deciso di consumarli e poi di effettuare il cambio....adesso dopo una prima prova mi sono reso conto che i differenziali devono essere sistemati, la macchina tende al drift pur avendo gomme di lattice....le gomme sono di fattura economica, quindi non avranno un grip pazzesco, ma sono nuove non consumate. Altro dubbio sono gli oli degli ammortizzatori e la posizione sul montante. Sono ammortizzatori da 65mm sia davanti che dietro, big bore della yeah racing, per ora ho messo un olio piutosto morbido, li usavo su una tt01 per fare rally, secondo voi per fare delle prove da quale gradazione dovrei partire...e per farle avere più grip possibile in che posizione potrei provare a montarli? contando che la pistina amatoriale dove giriamo è quasi un'ovale, due chicane sui rettilinei e due curve agli estremi, un giro è in "discesa" ed uno in "salita" ( è disegnata su una strada mezza disbitata che ha una leggera pendenza ) Come elettronica ho montato un BL da 2700kv 14T settato con punch a 0 e timings stock, come esc un Hobbywing da 30A Servo hitec ma non ricordo che modello, comunque con ingranaggi in metallo da 6kg. Rapporti originali 27\72 P.S sapete se le casse del differenziale originali vanno bene per accettare quelli ad ingranaggi o bisogna comprare delle casse apposite? oltre a tutto l'abaradam che devi prendere per montarli? Grazie a tutti in anticipo |
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| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
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per quanto riguarda i differenziali, adesso sono piutosto serrati, diciamo che non li ho toccati da quando li ho sbustati, se libero di un quarto di giro il diff posteriore e di un quarto quello anteriore dovrei attenuare la sovrasterzata?
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