| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Consumo gomme incredibile
Ciao a tutti... ![]() dopo circa 3-4 scariche all'attivo su piazzali vari ho deciso di iniziare a correre in pista con la mia sakuretta....riscontrando però un problema piuttosto insolito... Posso pure capire che la mia macchina non abbia un set-up degno del miglior Lamberto Collari però ho dovuto riscontare un incredibile degradazione delle gomme...Per la precisione le gomme erano nuove e si sono ridotte così dopo circa una mezz'oretta di giro semi continuativo... Tengo a precisare che le gomme erano di spugna e le precedenti che avevo non avevano un segno di usura così marcato...può essere che sia dovuto esclusivamente alla tipologia di gomme utilizzate o può essere dovuto anche ad un utilizzo scorretto del modello? Voglio precisare che le gomme me le ha affidate un negoziante della zona, quindi vi prego di indicarmi delle gomme di spugna di qualità da poter acquistare su internet... Ultima cosa, ho notato anche che la macchina fa fatica ad essere reattiva in curva a causa del mancato centramento del braccetto del servo, mi spiego meglio: sono costretto ad utilizzarlo in reverse e per garantire un assetto equilibrato devo spostare il trim tutto da un lato, in modo così da avere una buona reazione in curva verso sinistra e lenta verso destra...come posso risolvere questo secondo problema? Grazie in anticipo spero di essermi spiegato bene, vi allego delle foto delle gomme. ![]()
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |