| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2006
| Modelli indoor F3P Tensione cavi push pull
Ho costruito 2 modelli da F3P e su entrambi dopo pochi voli mi si e' manifestato lo stesso problema: il servo del cabra , montato con sistema push pull, ha iniziato a dar di testa penso a causa della tensione troppo alta dei cavetti di rinvio in kevlar . Solo che già così noto un minimo di ritardo nei comandi. Chiedo ai costruttori di modelli indoor F3P,avete qualche trucco per come tensionare i rinvii ? avevo pensato Umberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009
|
Ciao Umberto, che servi usi? guarda il miglior sistema per avere sempre un pull pull perfetto è la registrazione con una vitina in modo che ogni volta che vai a volare tiri i cavi e quando hai finito la sessione di voli allenti mezzo giro la vite, ti allego una foto così è più chiaro. Poi i cavi su un f3p non devono essere tirati al massimo saluti Leonardo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto provando a realizzare la soluzione con rinvio tipo maxi per togliere il carico dall'asse del servo.Alla fine valutiamo i pesi,ma penso di stare nei 2 gr. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2009
|
la scelta del comando con il tondino di carbonio è più precisa ma pesante e compromette anche il baricentro, sinceramente Umberto credo che non conviene la tua soluzione ma provare non costa nulla. Più che altro che servi usi? Perché sono super fondamentali degli ottimi servi su un f3p!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera si vola e provò il sistema a rinvio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |