| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010
| Non ho trovato nulla.. chiedo aiuto
ciao a tutti, una domanda, ho dei servi che funzionano da 4,8 a 6v, utilizzo una ricevente hitec per aurora 9 da 7 canali, e una batteria life da 6,6 volt collegata direttamente alla ricevente presa bat, la mia domanda e questa, la ricevente mi butta fuori sui servi i 6,6 volt? se e cosi i servi non supoortano il voltaggio anche se ho provato e funziona tutto benissimo, ho messo anche un bec, ma mi da problemi e funziona tutto a scatti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Sistema SPC (Supplementary Power Connection) Il sistema di alimentazione opzionale della ricevente Hitec premette di alimentare la ricevente direttamente con la batteria del motore di un modello elettrico. Fino a 35V possono essere forniti direttamente alla ricevente per alimentare SOLO LE FUNZIONI DELLA RICEVENTE. Non alimenterà i servi. Quasi tutti i servi verrebbero bruciati da voltaggi superiori a 6V. Nota: alcuni servi sono indicati per funzionare a 7.4V. Avrete bisogno di fornire comunque corrente con una batteria ricevente quattro o cinque celle NiMH, una 2 celle LiPo e regolatore, o con un BEC qualsiasi. Il sistema SPC è stato parzialmente creato per essere integrato nei sistemi di telemetria Hitec futuri. Controllate il sito internet Hitec per informazioni aggiuntive sulla disponibilità di sistemi di teletria disponibili in futuro. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
potrebbe essere che il bec non fornisca la corrente necessaria
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e i servi in totale 7 sono questi Turnigy Metal Gear Servo 60g/15.5kg/.16sec | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
In pratica la presa SPC (Supplementary Power Connection) che consente oltre ad alimentare SOLO la ricevente anche di avere il riscontro teletrico della tensione batteria. La presa SPC alimenta solo la ricevente. Per alimentare i servi devi collegare appunto un BEC ad un qualsiasi canale libero (eventualmente il canale 7 dove c'è scritto appunto BAT). | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho un amico di campo che possiede l'Aurora9 che dopo varie insistenze si è convinto a collegare la sua Optima7 come da schema e vola senza problemi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |