Citazione:
Originalmente inviato da allafraf ciao a tutti, una domanda, ho dei servi che funzionano da 4,8 a 6v, utilizzo una ricevente hitec per aurora 9 da 7 canali, e una batteria life da 6,6 volt collegata direttamente alla ricevente presa bat, la mia domanda e questa, la ricevente mi butta fuori sui servi i 6,6 volt? se e cosi i servi non supoortano il voltaggio anche se ho provato e funziona tutto benissimo, ho messo anche un bec, ma mi da problemi e funziona tutto a scatti |
Come da pag 21 del manuale
Sistema SPC (Supplementary Power Connection)
Il sistema di alimentazione opzionale della ricevente Hitec premette di alimentare la ricevente direttamente con la batteria del motore di
un modello elettrico. Fino a 35V possono essere forniti direttamente alla ricevente per alimentare SOLO LE FUNZIONI DELLA RICEVENTE.
Non alimenterà i servi. Quasi tutti i servi verrebbero bruciati da voltaggi superiori a 6V.
Nota: alcuni servi sono indicati per funzionare a 7.4V. Avrete bisogno di fornire comunque corrente con una batteria ricevente quattro o
cinque celle NiMH, una 2 celle LiPo e regolatore, o con un BEC qualsiasi. Il sistema SPC è stato parzialmente creato per essere integrato nei
sistemi di telemetria Hitec futuri. Controllate il sito internet Hitec per informazioni aggiuntive sulla disponibilità di sistemi di teletria
disponibili in futuro.