| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| interferenze sul mio micro T
Ciao a tutti ho problemi con il mio micro T in quanto sembrano esserci delle interferenze sullo sterzo. ho postato un video dove potete vedere il fenomeno. tempo fa ho cambiato l'antenna sostituendola con del normale filo elettrico saldandola come l'originale (stessa lunghezza) non ricordo se il problema si e' presentato prima o dopo la sostituzione ma sicuramente non nell'immediato in quanto me ne sarei accorto e collegato il problema all'antenna sostituita saluto a tutti grazie link video: https://www.youtube.com/watch?v=h3zL...ature=youtu.be Ultima modifica di vannixx : 13 gennaio 14 alle ore 12:58 |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, è successo anche a me, non sono interferenze, è il servo che non funziona più bene. Io ho contattato horizon, fatto presente il problema, mostrato copia dello scontrino e me ne hanno spedito uno nuovo. Tutto si è risolto e da lì in poi non ho più avuto quegli scatti allo sterzo, so comunque che è un problema molto frequente e potrebbe ripresentarsi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
mi spieghi meglio la procedura per richiedere la sostituzione del servo? contatto la horrizon facendo presente il problema. dopodiché faccio ad esempio una foto allo scontrino gliela invio per email e poi loro può' essere che mi spediscono il servo a casa? grazie dell'informazione. Ultima modifica di vannixx : 14 gennaio 14 alle ore 11:37 |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Io avevo lo stesso problema, ho risolto cambiando antenna; ho comprato del filo di rame (lo vendono in tutti i negozi di hobbystica-bricolage) e adesso, oltre a non avere più quel problema, la radio tira il doppio! Poi, con circa 4-5 hai tanto di quel filo da avere ricambi per una vita |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |