Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 13, 23:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2013
Model King - parti di ricambio

Sapete indicarmi se ci sono ricambi compatibili per il mio mini elicottero elettrico MODEL KING a 4 pale:

easy to fly
built-in gyroscope
3-5-Channels Infrared
RIC Mini Helicopter

si e' rotto il supportino di plastica che sostiene le pale superiori e la barra di bilanciamento.
zio_mangrovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 23:52   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da zio_mangrovia Visualizza messaggio
Sapete indicarmi se ci sono ricambi compatibili per il mio mini elicottero elettrico MODEL KING a 4 pale:

easy to fly
built-in gyroscope
3-5-Channels Infrared
RIC Mini Helicopter

si e' rotto il supportino di plastica che sostiene le pale superiori e la barra di bilanciamento.
Non riesco a trovare il modellino preciso su internet...se riesci a linkarlo

Il pezzo rotto comunque dovrebbe essere ...questo?

HCW 8500 8501 Connect buckle Sky king RC helicopter spare parts
Vecchio 02 gennaio 14, 00:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Forse è questo...33008

Se è lui e la copia sputata del Syma S107g eccetto per il telecomando ...

O magari ha questo....33017

Dovrebbe dirci il codice del modello!

Ultima modifica di Eagle366 : 02 gennaio 14 alle ore 00:13
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 22:36   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Forse è questo...33008
Se è lui e la copia sputata del Syma S107g eccetto per il telecomando ...
Dovrebbe dirci il codice del modello!
si e' il 33008! Stesso modello, colore, stesso telecomando.
Il carrello pero' e' in plastica.
Il pezzo rotto e' quello montato sull'albero del rotore in plastica, su esso e' montato anche la balance bar e le due pale superiori.
E' simile a quello che vedete in foto ma il pezzettino cilindrico evidenziato in rosso dove si mette la vitina per fissarlo al rotore e' presente su due lati, rispettivamente a 180°
Nel caso sapeste indicarmi uno shop online dove reperire il ricambio.
grazie a tutti per il prezioso aiuto.
Icone allegate
Model King - parti di ricambio-heli2.jpg   Model King - parti di ricambio-heli.jpg  
Vecchio 02 gennaio 14, 23:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
si e' il 33008! Stesso modello, colore, stesso telecomando.
Il carrello pero' e' in plastica.
Il pezzo rotto e' quello montato sull'albero del rotore in plastica, su esso e' montato anche la balance bar e le due pale superiori.
E' simile a quello che vedete in foto ma il pezzettino cilindrico evidenziato in rosso dove si mette la vitina per fissarlo al rotore e' presente su due lati, rispettivamente a 180°
Nel caso sapeste indicarmi uno shop online dove reperire il ricambio.
grazie a tutti per il prezioso aiuto.
E' indubbiamente il Syma S107G, c'è l'ho in mano e sono identici e l'HUB ( testa del rotore) sul mio ha due viti opposte. I ricambi li trovi qui " Syma S107 / S107G - S107G-13 Main Shaft " Inner Shaft " - IMONDOITALIA srl ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 01:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X zio_mangrovia

Ho trovato questo video su youtube del Syma s107g, vedi se ci sono differenze col tuo ...

Qui un sito che vende il ricambio ....s107-13 albero principale syma 107 inner main shatft

Facci sapere ciao....
Vecchio 03 gennaio 14, 16:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Narlheim

Data registr.: 01-12-2013
Se può consolarti anche a me si è rotto lo stesso identico pezzo sul syma s107g!! Appena ordino il nuovo eli prendo anche l'inner shaft e lo riparo.

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 18:31   #8 (permalink)  Top
User

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti ed il grande contributo senza del quale non avrei trovato le informazioni tanto ricercate.
Vecchio 02 marzo 14, 12:36   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2014
Citazione:
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti ed il grande contributo senza del quale non avrei trovato le informazioni tanto ricercate.
Ciao a tutti, mi sono iscritto per dare un contributo per il "Modello King" che differisce dal Syma S107G per alcuni particolari, prima di tutto il corpo centrale ha gli alloggiamenti motore più piccoli in quanto gli stessi motori hanno un diametro inferiore a quelli del Syma, gli alberi motori invece sono di un diametro superiore a quelli del Syma mentre le pale e gli attacchi sono uguali per entrambi. Sul mio si è bruciato uno dei motori e acquistando la coppia pensandoli identici per i due modelli mi sono trovato in difficoltà per via del diametro diverso, con una spesa compresa di spedizione di 4,72 euro ho comparato sia il corpo motore che il kit di alberini e ingranaggi sul sito "banggood.com" ricevuti in 15 giorni. I due motori li avevo comprato su ebay per circa 4 euro. Ora il mio King è tornato a volare come prima, spero di esservi stato utile e di essere arrivato in tempo per zio_mangrovia.
enz.ino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 14, 14:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da enz.ino Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sono iscritto per dare un contributo per il "Modello King" che differisce dal Syma S107G per alcuni particolari, prima di tutto il corpo centrale ha gli alloggiamenti motore più piccoli in quanto gli stessi motori hanno un diametro inferiore a quelli del Syma, gli alberi motori invece sono di un diametro superiore a quelli del Syma mentre le pale e gli attacchi sono uguali per entrambi. Sul mio si è bruciato uno dei motori e acquistando la coppia pensandoli identici per i due modelli mi sono trovato in difficoltà per via del diametro diverso, con una spesa compresa di spedizione di 4,72 euro ho comparato sia il corpo motore che il kit di alberini e ingranaggi sul sito "banggood.com" ricevuti in 15 giorni. I due motori li avevo comprato su ebay per circa 4 euro. Ora il mio King è tornato a volare come prima, spero di esservi stato utile e di essere arrivato in tempo per zio_mangrovia.
Se non servono più a lui, possono servire a qualcun'altro che ha lo stesso vostro modello.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks