Citazione:
Originalmente inviato da zio_mangrovia Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti ed il grande contributo senza del quale non avrei trovato le informazioni tanto ricercate. |
Ciao a tutti, mi sono iscritto per dare un contributo per il "Modello King" che differisce dal Syma S107G per alcuni particolari, prima di tutto il corpo centrale ha gli alloggiamenti motore più piccoli in quanto gli stessi motori hanno un diametro inferiore a quelli del Syma, gli alberi motori invece sono di un diametro superiore a quelli del Syma mentre le pale e gli attacchi sono uguali per entrambi. Sul mio si è bruciato uno dei motori e acquistando la coppia pensandoli identici per i due modelli mi sono trovato in difficoltà per via del diametro diverso, con una spesa compresa di spedizione di 4,72 euro ho comparato sia il corpo motore che il kit di alberini e ingranaggi sul sito "banggood.com" ricevuti in 15 giorni. I due motori li avevo comprato su ebay per circa 4 euro. Ora il mio King è tornato a volare come prima, spero di esservi stato utile e di essere arrivato in tempo per zio_mangrovia.