![]() |
Model King - parti di ricambio Sapete indicarmi se ci sono ricambi compatibili per il mio mini elicottero elettrico MODEL KING a 4 pale: easy to fly built-in gyroscope 3-5-Channels Infrared RIC Mini Helicopter si e' rotto il supportino di plastica che sostiene le pale superiori e la barra di bilanciamento. |
Citazione:
Il pezzo rotto comunque dovrebbe essere ...questo? HCW 8500 8501 Connect buckle Sky king RC helicopter spare parts |
Forse è questo...33008 http://www.svetovenovinky.cz/fotky23...329453_2_2.jpg Se è lui e la copia sputata del Syma S107g eccetto per il telecomando ...:uhm: O magari ha questo....33017 :rolleyes: http://fasttechcdn.com/products/132/.../1329400-8.jpg Dovrebbe dirci il codice del modello! |
2 Allegato/i Citazione:
Il carrello pero' e' in plastica. Il pezzo rotto e' quello montato sull'albero del rotore in plastica, su esso e' montato anche la balance bar e le due pale superiori. E' simile a quello che vedete in foto ma il pezzettino cilindrico evidenziato in rosso dove si mette la vitina per fissarlo al rotore e' presente su due lati, rispettivamente a 180° Nel caso sapeste indicarmi uno shop online dove reperire il ricambio. grazie a tutti per il prezioso aiuto. |
Citazione:
|
X zio_mangrovia Ho trovato questo video su youtube del Syma s107g, vedi se ci sono differenze col tuo ...:) Qui un sito che vende il ricambio ....s107-13 albero principale syma 107 inner main shatft Facci sapere ciao....:wink: |
Se può consolarti anche a me si è rotto lo stesso identico pezzo sul syma s107g!! Appena ordino il nuovo eli prendo anche l'inner shaft e lo riparo. Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti ed il grande contributo senza del quale non avrei trovato le informazioni tanto ricercate. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002