| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: roma
| Mia presentazione e resoconto costruzione
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto alcuni articoli sulla costruzione di aerei, anche se mi è sempre piaciuto il volo rc sono sempre rimasto agli elicotterini giocattolo indoor con i quali infastidisco i miei colleghi di ufficio con voli radenti ![]() ![]() finchè mi sono deciso e ho comprato un elicottero 4 canali chiamato Vortex, quindi da bravo neofita ansioso ho fatto il ciclo completo:Acquisto--->Carica della batteria--->gioia al sollevamento da terra--->schianto in 10 secondi netti... ora avendo letto questo articolo Il Volt - Articoli di modellismo ho preso l'elettoronica dalle "lamiere" contorte e ho costruito in depron un aereo come da articolo (SIIIII lo so che gli "anziani" qui saranno inorriditi x l'elettronica inadatta ma è solo una prova tanto per vedere se vola) ora mi manca solo montare le ruote anche se non credo che sopravviverà tanto da arrivare all'atterraggio comunque a breve inserirò alcune foto della mia creatura :-)
|
| | |
| Bookmarks |
| |