| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| dg 600 da 6 mt by cuccolo
salve a tutti.. avrei in mente di prendere il dg 600 da 6 mt di cuccolo . se qualcuno già l'ha fatto o ne sà qualcosa ...un parere mi farebbe comodo.. ![]() grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Quella volta, momenti fa una strage e non sto esagerando! Andava in flutter solo a pensarlo ![]() Per fortuna ha finito la sua corsa pazza tra due furgoni, ma ce la siamo vista brutta, qualcuno dall'alto ci ha assistito
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
e vabbè... ecco perchè la vecchia non voleva mai morire, ogni giorno ne imparava una nuova.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Comunque Cuccolo non produce il Dg 600 ma il Dg 202, sempre da 6.00m
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
|
Ooopss .si..dai il 202 comunque me stai a di che vanno in flutter facilmente le ali nonostante il longherone in fibra che lui prevede...? Secondo cio che hai visto ......un tuo parere dipende dalle ali che flettevano troppo e di conseguenza bloccavano pure gli alettoni o a causa insufficente svergolamento negativo appena il modello prendeva velocita.non escludiamo manico........cozi cozi...hem.ci risdntiamo stSera che ho fatto la notte e vado a letto ciao a tutti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io cercherei altro
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2007
| Citazione:
o ad un' altro modello ? Dal video non sembrano emergere problemi di flutter strutturale. Certo che il modello deve essere guidato con i guanti di velluto (una voce fuori campo, Cuccolo suppongo, invita a non fare acrobazia). Anche il mio SHK , che tante soddisfazioni mi ha dato (grazie Elfofly), era senza longheroni lavoranti e senza rinforzi alari. Certo che bisogna guidarlo come detto sopra. Ciao giobalde | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |