| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| info modello 260AA
Buongiorno volevo avere info su il mio prossimo acquisto di inizio anno 2014. Volevo comperare un modello da 260 con un 111 DLE prima di tutto: meglio in legno o in fibra? io sarei propenso per l'EXTRA 330SC 35% krill che non costa proprio poco, ci sono modelli uguali a prezzo inferiore? chi ha questi modelli si possono trasportare con una macchina sw? ci sta ? vedendo le misure della lunghezza 258mm, casomai si puo' levare la deriva. Ho guardato sul forum e ci sono molti modelli krill in vendita usati perche? attendo info per informazioni grazie ps: posso anche valutare un modello usato/nuovo che pero' non ha volato se con ottimo sconto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Ciao....io sono di parte e pure interessato... cmq il mio primo 2,6mt fu in Fibra!! Se potessi permettermelo tutti i miei modelli sarebbero in fibra; Volano molto bene, precisi, affidabili, robusti; Facili da pulire e la manutenzione ordinaria è very very easy! I Legnetti volano molto bene anche loro; come qualità costruttiva non sono di certo inferiori ad un tutto fibra; Sulla resistenza strutturale e la precisione di volo secondo me sono leggermente inferiori; Alternativa a Krill, c'è la Carf ![]() ;Tra le due, la scelta si fà dura; Personalmente preferisco Carf xè la qualità delle lavorazioni e anche i materiali sono più "raffinati"; Come estetica e livree però Krill è superiore! Per i prezzi...sono quasi gemelli; Usati di Krill ne trovi parecchi...sopratutto Yak, xè oggi l'ultima figata è il 330sc; Cmq nel mercatino c'è anche un Carf.... ![]() Motore...dle 111, da 120, eme 120! Servi...io consiglio ormai di andare a 7,4Volt...Savox |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Allora se pilot ... Edge 540 ![]() http://m.youtube.com/watch?v=nIwEFJJ2Fuw Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Gira e rigira i modelli e sopratutto le marche sono sempre le stesse,di seguito qualche ditta alternativa : http://www.xtremecomposite.com Acrostyle Uwe Mayer e.k. /AS235*,AS260*,AS320*, voll GfK Modellbau Acrostyle Hannover Orion Models - Home Aero-works.net - Home Page badan.cz - Dom? Startseite AIRWORLD Modellbau Welcome to Model Power |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |