| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| extra nel fosso
che palle non solo lo uso poco ma mi schianto pure.. questa lato della pista è nuovo e non mi sono accorto che c'era un fossato... comunque motore spento , devo avere un problema elettrico ancora da capire, quando l'ho riprovato a terra il killswitch (emcotec) che una spia che dovrebbe rimanere accesa continuava a spegnersi ed accendersi..anche se il motore a terra non si è spento..
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| non era un lampeggio periodico ma luce spenta per 1 sec poi accesa per 4 poi spenta per 3 poi accesa per 2 poi .. in pratica a *****, questa mattina riprovato a motore spento ma nessun problema.. ieri i valori delle celle batteria erano molto sfasati una a 3,60 e l'altra a 3,95.. secondo me è andata la batteria..quindi una cella era sotto il valore di carica minimo nominale 3,70.. e poi sto ***** di motore di un irregolare unico.. adesso ho pure la pipa as-power potenza massima a volontà ma è tutto uno scoppiettio brutto...
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
elettrico è meglio !!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
|
Ciao. Io ho avuto un problema simile. A volte mi si spegneva senza alcun motivo. Cambiato la batteria ma niente. Sostituito kill switch emcotec con un altro kill switch sempre emcotec ma faceva uguale. Alla fine ho scoperto che era colpa del pick up del motore...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |