| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Manziana
| Info acquisto aeromodello
Ciao a tutti, premetto che non so se la sezione e quella giusta.... Eventualmente chiedo agli amministratori di spostare il post... Torniamo a me.... Vorrei acquista un un aeromodello RTF completo di radio... Dimensioni piccole o medie. Avendo poca esperienza e volendo cominciare a provare volevo un vostro consiglio su quale modello orientarmi.... Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
|
Io comincerei con un pò di simulatore e quando ci prendi la mano trovi di certo un buon usato elettrico oppure a scoppio (lo preferisco) classe 40 1,30 mt o poco più di apertura alare Sonic (phoenix) o calmato (kyosho) oppure cinese ce ne sono tantissimi P.S. Piccolo non vuol dire più facile. In bocca al lupo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Manziana
| Citazione:
A me no interessa diventare un pilota di aerei esperto...(in quanto corro con le macchinine) e di spendere troppi soldi... Ho gia una certa dimestichezza in quanto ho avuto gia elicotteri classe 450 elettrici.. e ora ho un dji phantom... La mia domanda era solo per trovare un modello piccolo elettrico da poterci giocare fuori con pochi euri... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |