Citazione:
Originalmente inviato da alessio.pe78 Condivido quanto detto...
A me no interessa diventare un pilota di aerei esperto...(in quanto corro con le macchinine) e di spendere troppi soldi... Ho gia una certa dimestichezza in quanto ho avuto gia elicotteri classe 450 elettrici.. e ora ho un dji phantom...
La mia domanda era solo per trovare un modello piccolo elettrico da poterci giocare fuori con pochi euri... |
consuetudine vuole che a una domanda come la tua, si risponda di visitare un campo volo. se hai già esperienza di elicotteri sai che un principiante assoluto rischia di farsi male e di farne ad altri perchè nemmeno sa dove si nascondano i pericoli. A volte un motore elettrico può essere più pericoloso di uno a scoppio perchè anche se fermo, è cmq acceso. Se vuoi un modello che atterri dappertutto, in spazi ristretti, pensa al funcub. non so se rientri nel tuo concetto di dimensioni medie. Visto che hai già la radio, eviterei quelle infelici accoppiate con tutto nella scatola, compreso il carica lipo da muro che a volte non fa bene il suo dovere. Tutte le volte che ho visto aereetti "tutto compreso" spesso erano poco più che giocattoli. a quel punto scegliti quello che ti piace di più. la hype fa lo u can fly che non è malaccio ed è pronto al volo. buona alternativa economica al funcub