| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: Pisa
| aiuto riscaldamento lipo con bec
Salve a tutti. Oggi vado a vedere un pò il mio eli. Accendo il telecomando, collego la lipo (la vecchiotta) e vola 20 secondi perfettamente. Appena vado a staccare la lipo noto che la presa bec è calda mentre la lipo no. Faccio una prova con la lipo nuova e la bec non si riscalda! Ricollego la vecchia e la riscalda dinuovo. Cosa significa? Devo gettare la lipo? O magari è solo la bec? Ps: non mi è mai successa una cosa simile con tutte e due le lipo in questione |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
È un clone del dynam vortex a sua volta clone del lama v4 (nel senso che sono uguali come due gocce d'acqua). La lipo vecchia è la rossa (ha qualche annetto di vita) la nuova più o meno un mesetto. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk now Free Ultima modifica di helidoc : 13 ottobre 13 alle ore 12:23 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Per bec intendo la presetta rossa che collega la batteria al modello. La batteria vecchia è una 2s 20C da 800mah. La nuova 2s 30C 850mah. La vecchia era in dotazione con l'eli. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk now Free |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Non riesco a immaginare il motivo per cui con due batterie simili, una faccia scaldare la presa a cui la colleghi. Il problema andrebbe analizzato di persona.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |