| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Interferenze o batteria o..............???
Ciao ragazzi, è tutta la mattina che, seppur in ufficio, sto vagando su forum e siti vari alla ricerca di una spiegazione ad un fatto che mi accaduto ieri.............. Ieri sera mi sono messo a fare un pò di hovering nel garage sotterraneo del mio palazzo e dopo 10/15 minuti di motore sembre in moto, l'eli (wk 37) ha cominciato a "strappare" i giri il motore e comtemporaneamete tutti i servi sono "impazziti" per alcuni istanti. Lo porto subito a terra, aspetto qualche secondo, riparto e dopo 1 minuto ancora strappi al motore e servi "ballerini". Premesso che stavo volando con una lipo 2200 10c carichissima.............cambio batteria della stessa potenza e riparto in hovering...........passano 10 minuti e stessa storia!!!!!! Preso dal TERRORE di perdere il controllo, spengo tutto e me ne torno in casa.............incavolato come una bestia perchè una cosa simile non mi era mai successa prima!!!!!!! Testo le batterie e la prima misura 3,86 v a cella e la seconda 3,69 v a cella. DOMANDONI: A) sono i sintomi delle interferenze? sono i sintomi della batterie che posso considerarsi scariche?C) potrebbe essere una conseguenza del garage sotterraneo? C) che sintomi sonoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Chi ha qualche opinione o test da eseguire è pregato di farsi aventi. Grazie in anticipo e ciao, Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |