| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Saito FA100
Ciao a tutti, Oggi mi sono fatto un regalo,sono a Tokyo per lavoro e casualmente Premetto che ho poca esperienza con i 4 tempi ed essendo le istruzioni in giapponese ,chiedo se qualcuno di voi avesse le istruzioni in inglese o italiano e potesse girarmele mi farebbe una cortesia.Sono graditi consigli su miscela,istallazione motore,ad esempio lo sfiato sul tappo del carter a cosa va collegato? Grazie Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.horizonhobby.com/pdf/SAIT...der_Manual.pdf | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Non e' che non abbia voglia di fare niente ma non avendo ancora dormito da circa 28 ore sono un attimo fuori fase. Bello eh!! Ciao Marco | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| La pompa non e' determinante, il motore funziona bene anche senza... La pompa puo' essere utile giusto quando il serbatoio sei obbligato a posizionarlo lontano dal motore in posizione arretrata oppure quando non e' in linea col carburatore.. E' pero' anche vero che con la pompa, le prestazioni migliorano un pochino....
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti anche io da un paio d'ore possiedo un Saito FA100 comprato nuovo in un'asta Ebay (191 spedito )E' il mio primo scoppietto dopo anni di soli brushless per cui seguirò con interesse eventuali consigli in questa discussione ovviamente leggendo anche le info utili al link indicato Ciao a tutti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |