| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2013 Residenza: este
| probleva siro evo 4 kanai
ciao a tutti possiedo un sirio evo 4 kanai con appena 2 litri e non riesco a carburarlo.il problema principale è che non tira benzina ma la pressione nel serbatoio non manca.va in moto smbra magro ma poi di colpo si ingrassa e muore.poi provando a carburare basta muovere di un millesimo la vite del massimo e cambia da grasso a magro.ho provato a cambiare il serbatoio e anche le marmitta ma niente.ho provato a cambiare anche il carburatore e ho messo quello mdel novarossi ma non cambia assolutamente niente.ptrebbe essere la miscela?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Potrebbe essere che aspiri aria da qualche parte prova cambiare tubo mix, potrbbe anche dipendere da mix, candela, accoppiamento, il cuscinetto di banco, procedi con una prova per volta partendo da una carburazione leggermente grassa
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 19 settembre 13 alle ore 11:01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io proverei con una candela nuova...magari una OS P3.
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
C'è una pista nelle tue vicinanze ? 2 minuti ed un modellista te lo sistema ![]() Li hai fatti tu i 2 litri ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | Quindi quando in apertura del post chedevi...potrebbe essere la miscela?...era già la risposta, anche se questo non centra nulla con il fatto che non l'aspirasse dal serbatoio.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2013 Residenza: este
|
diciamo che dal tubetto non esce facendo girare il motore ma ieri sera ho provato con una mix diversa e funziona perfettamente e dentro al serbatoio c'e la nebbiolina quindi la pressione non manca.nella marmitta ho fatto un foro da 6mm dentro al tubo di uscita del fumo.è un errore?perche mi è stato consigliato di farlo ma non saprei se il problema potesse dipedere anche da questo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Allargando il foro di scarico della marmitta migliori le prestazioni del motore, ma è ovvio che la pressione al suo interno diminuisce = minor pressione al serbatoio. PS scusa ma lo scarico che foro aveva? X pollovolante, ho cpito che abbia allargato il foro di uscita del termiale marmitta
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 21 settembre 13 alle ore 09:53 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Ma che diametro ha allora il suo bucio di uscita originale ??
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |