| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2013 Residenza: Barlassina
|
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè vorrei chiedervi un consiglio. Ho sempre avuto la passione per il modellismo, ma ho deciso solo ora di comprare un automedello elettrico da drift. Siccome l'idea è stata della mia ragazza e vorrebbe regalarmelo per natale, mi sto già informando. Ho visto questi due modelli per ora: traxxas fiesta 1/16: Traxxas - 1/16 Ford Fiesta (#7305) - Overview | traxxas.com HSP flying Fish 1/10: Auto Rc Elettrica Drift "Flying Fish" Lamborghini Voi quali mi consigliate??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e Benvenuto ![]() fondamentalmente dipende da cosa ti piace e quanto puoi spendere ![]() The Rally Legends Cars & Parts>Ready to Run ti consiglio anche di fare un salto nel negozio più vicino a dove abiti per renderti conto di quello che eventualmente ha e se dispone dei ricambi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: varese
|
Benvenuto, dai un'occhiata anche a questa discussione, magari ti può essere di aiuto... http://www.baronerosso.it/forum/auto...are-drift.html |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione: Con 150 euro tutto compreso ci fai pochino, a meno di trovare un buon usato. Considera che le batterie nelle rtr non sono il massimo e nemmeno il carica batterie, passi più tempo a caricare che a girare. Se vuoi fare solo drift lascia stare la traxxas, sicuramente ok per tamiya/hsp/rally legend. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Kmq sai dove posso trovarla in germania quella?? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
qui ->cliccami<- ne avevamo parlato, sarebbe consigliabile leggere anche gli altri post del forum oltre al proprio : saltano fuori un sacco di info utili | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |