| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
| Cokpit animato Viper Jet
Salve a tutti ! Mi sono realizzato in cokpit animato per il mio Viper jet, partendo da quello di serie, ho ricavato due schermi, e li ho dotati di display LCD, che proiettano immagini della strumentazione di bordo del Viper. Può essere impostato lo slide show, oppure una sola immagine fissa ! Posto delle foto, scusate la qualità, ma sono fatte con l'iPhone ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimenti!!!! ![]() Che display hai utilizzato e con cosa l'hai pilotato???
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Portachiavi cinesi in vendita da euronics a 1,80, hanno una micro lipo e un proprio circuirono su cui caricare 1mb di foto, togliendo la lipo si può alimentare dalla radio senza problemi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
da Unieuro costano un botto!!!!! ![]() LOVEMYTIME SOCCERBALL - ROSSO / NERO - Giocattoli bambino - UniEuro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |