| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: se posso al campo volo
| problema con genius cp v2
Ciao a tutti ragazzi.Da poco ho preso un genius cp v2 walkera con devo 7(usato) e purtoppo ho un problema ,mentre cerco di volare l'eli molto spesso sembra che vada x i fatti suoi x alcuni secondi e spesso mi è anche caduto x questo motivo,fortuna che è abbastanza resistente il modello.Secondo voi da cosa dipendere?Puo essere la ricevente?Oppure è possibile che quando accendo la radio quest'ultima non riesce acconnettersi bene con l'eli ed in volo mi perde il segnale?Grazie in anticipo a tutti
__________________ T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
sembra banale ma... questi eli non sono autostabili perchè il giroscopio, anzichè stabilizzarli rispetto al suolo, li stabilizza rispetto a se stessi, cioè se li metti inclinati di 20 gradi a destra il compito del giro è di tenerli a 20 gradi a destra. accade spesso, per mille motivi, che giochi del piatto, testa, pale, e magari trim da settare ,che l'eli non stia fermo nella posizione di hovering, quindi, (non essendo appunto autostabile) devi essere tu a correggere dando il comando contrario. è proprio questa la difficoltà di questi eli a 6ch spero di non averti detto cose che già sai, ti auguro buona fortuna, armati di pazienza e pian pianino (mi raccomando all'esterno possibilmente su erba) inizia con i primi hovering ![]() ps. quando parti fai così: accendi la radio, poi il modello e mettilo subito su una superficie (dritto o storto è uguale) basta che stia perfettamente immobile, quando si è connesso puoi volare
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
mmm, ho capito, purtroppo io non ho questo preciso modello, però ti consiglio di andare a un campo volo e di chiedere a qualche esperto di provarlo, so benissimo per esperienza personale di qualche mesetto fa che all'inizio non si sà se è il modello che va per i fatti suoi oppure se stessi. purtroppo leggendo solo i messaggi anche i più esperti non si può bene capire il problema, quindi il mio consiglio è appunto di andare a un campo volo e di chiedere a qualche esperto di provarlo, poi ti dice lui se secondo lui ha problemi. buona fortuna ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ T REX 500 PRO DFC t rex 250 pro dfc T REX 600 pro dfc t rex 600n dfc sbach 342 hype walkera genius cp v2 walkera v120 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |