Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 23:00   #3 (permalink)  Top
antonio 79
User

L'avatar di antonio 79

Data registr.: 03-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
sembra banale ma...

questi eli non sono autostabili perchè il giroscopio, anzichè stabilizzarli rispetto al suolo, li stabilizza rispetto a se stessi, cioè se li metti inclinati di 20 gradi a destra il compito del giro è di tenerli a 20 gradi a destra.

accade spesso, per mille motivi, che giochi del piatto, testa, pale, e magari trim da settare ,che l'eli non stia fermo nella posizione di hovering, quindi, (non essendo appunto autostabile) devi essere tu a correggere dando il comando contrario.

è proprio questa la difficoltà di questi eli a 6ch

spero di non averti detto cose che già sai,
ti auguro buona fortuna, armati di pazienza e pian pianino (mi raccomando all'esterno possibilmente su erba) inizia con i primi hovering

ps. quando parti fai così:
accendi la radio, poi il modello e mettilo subito su una superficie (dritto o storto è uguale) basta che stia perfettamente immobile, quando si è connesso puoi volare
Grazie x i consigli xo penso che il mio problema sia un po diverso.In overing riesco a tenerlo molto bene e riesco a fare anche qualche traslazione solo che spesso anche se sono in overing tutto ad un tratto senza aver spostato lo stik del gas piu in alto l'eli da 20 30 cm arriva in un secondo a piu di 3 metrie io sento che non sono io a sbagliare ma sento che lui che va x conto s Anchuo in pratica sento che non risponde esattamente ai comandi e sta cosa mi sta facendo impazzire.