| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Elica Ciao a tutti, la prossima settimana finalmente consegnerò il motoschifo al suo padrone! Evvivaa! Yeaaaa! E giustamente sono 80.000 mila prove ho visto che a 3S il motoschifo con l'elica 32.5 P della graupner non è malaccio và e non scalda troppo l' ESC anche se così come l'ho fatto deve rimanere senz'acqua per esser fritto! ( SPERO).... Ma veniamo alla questione che misura dovrei prenderla in metallo? Sò che c'è una regoletta che dev' essere di 1 mm più piccola ma che passo ha? Non ho nessun codice tranne la stampata sopra 32.5 P è della graupner. Darò il link del prodotto al proprietario così se la comprerà. ![]() Spero di non esser stato troppo pedante e comprensibile, son cotto! Grazie Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
le 32.5 P graupner, se sono quelle immerse (codice graupner 2304 + dopo il punto il diametro)?, dovrebbero essere passo 0,90 circa Se sono immerse una 2734 o una 2736 Eco Tenshock, sia in acciaio che in alluminio CNC pronte all'uso. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Grazie mille! In effetti potevo mandarti una mail al negozio, aspetto che si ritiri il modello $$$ e poi o le ordino io o lui. ![]() Grazie Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Mi scuso per l'OT. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |