| | #1 (permalink) Top |
| User | caricabtterie Lipo per aereomodello presente e futuri.... LiPo NIMH Balancer Caricabatteria rapido + 220V alimentatore LG3 !! Spedizione gratuita: Amazon.it: Giochi e giocattoli come vi pare? lo userei per cominciare la mia attivita aeromodellistica e per il futuro. E' un buon punto di partenza e di arrivo oppure mi ritroverò a doverlo cambiare per non so (ad oggi) quale motivo? è versatile? cosa potrei non riuscire a caricare.....batterie per aerei stratosferici o anche qualcosa di molto meno?? grazie PS se avete consigli ditemi pure eh.....io preferivo che il CB che potesse attaccarsi alla rete ma che si potesse eventualmente utilizzare anche al campo. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
visto che nessuno interviene perchè forse non conosce il modello postato mi potete indicare un caricatore che secondo voi è valido..o per lo meno mi aiutate a ragionare. Io sarei propenso per uno da casa da attaccare alla presa di corrente e non da campo! parto dal principio che carico le pile e poi vado al campo con tutto gia pronto (quindi dovrei avere piu pacchi ovviamente). E' sbagliata come idea?? Mi serve anche che possa caricare piu pacchi pile (Lipo) contemporaneamente per non perdere una giornata per caricare 4 pacchi ad esempio. Consigli?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
prenditi questo in italia, con garanzia e assistenza. funziona sia a casa con la 220 che al campo con la 12v ![]() FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quello FullPower segnalato da greg89 ha la stessa logica del mio che è di un'altra marca: in realtà il microprocessore che c'è dentro questo CB è stato usato in moltissimi CB di marche diverse ma alla fine tutti uguali dentro. Io mi trovo benissimo, ha un controllo fine sulla corrente (100mA di step), bilancia molto bene le celle ed ha una protezione contro l'inversione di polarità. Il discorso sulla carica contemporanea di due batterie sta in piedi, ma devi spendere un po' di più per avere qualcosa che gestisca 2 o 4 batterie. Eventualmente prova su HK, ce ne sono diversi che caricano fino a 4 LiPo contemporaneamente, ma non so dirti nulla sulla qualità. Stai attento che molti non hanno l'alimentatore e quindi devi comprarlo a parte. Ciao Lambda | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Da Vincenzo: Doppio: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Triplo: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC (entrambi senza alimentatore che va comprato a parte) Da Jonathan: Doppio: Graupner ULTRA DUO PLUS 60 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore (questo funziona anche a 220V) entrambi i negozi sono affidabilissimi, ci compro abitualmente ma vado sempre in negozio, almeno scambio due chiacchiere! ![]() Ma se un caricabatteria doppio costa più di due singoli.... non so se ti conviene.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Robbe Power Peak B6 EQ-BID 12/220V + Equalizzatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore come vi pare ha tutte le funzioni idonee per la corretta carica, scarica, bilanciamento e non so cos'altro per le lipo? grazie a chi mi darà una mano. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
si me ne ero accorto ma a questo punto mi rassegno a caricare una pacco alla volta. L'importante è che sia valido per caricare le lipo (carica, scarica, bilancia.....e poi bohh) che mi pare di aver capito sono piu delicate della nimh. Non mi intendo molto anzi....e quindi chiedo lumi in merito |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |