| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: italia
| motore alternativo per monster himoto 1/18 ?
ciao a tutti ,vorrei cambiare esc e motore al mio monster himoto mastadon 1/18. da usare sempre con lipo 2s (al massimo 3s ma non credo). ma non so cosa prendere in alternativa,anche perchè non capisco cosa monta come brushless originale.cioè non capisco se è un 10 t 17 t o altro.....boh la corona è 45 denti e il pignone sul motore 13 denti . comunque voglio un motore ed un esc nuovi perchè il motore originale ""seghetta molto" e mi ha già rotto,e non ci voglio perdere tempo,probabilmente è l'esc ed è per quello che li voglio cambiare entrambi.(e poi ricambi himoto esc+ motore brushless 90 euro !!!se vale 1/4 è tanto!)attualmente monta questo di originale: ![]() ![]() c'è qualcuno in grado di consigliarmi un alternativa valida per il mio mosterino 1/18compresa di esc+ brushless?? il mio uso: off-road leggero e qualche allungo sui piazzali ![]() grazie mille a tutti ![]() p.s. se poi tira anche un pò di più meglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
non spendere troppi soldi su sto modello.. guarda qualcosa di non esagerato che altrimenti triti tutta la trasmissione una cosa cosi, diciamo: TrackStar 1/18th Scale 12T Brushless power System (5050kv) (EU warehouse)
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie della risposta,ma il fatto che abbia più kv vuolr dire che va più forte in velocita oppure in ripresa o non centra niente? comunque il prezzo è buono,ma quanto tempo ci meterà ad arrivare dalla cina? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
mi ero confuso ![]() grazie per le risposte ragazzi ![]() ma se è più veloce devo cambiare pignone ho lascio lo stesso??? scusate ma di modifiche sull'elettrico non ne ho mai fatte Ultima modifica di cking : 28 agosto 13 alle ore 22:22 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |