| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Lo vorrei prendere ma se poi.....
Salve a tutti ragazzi,mi sono innamorato di questo modello Sebach 30E giallo/nero [SEBACYB] - 219.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico Il problema è che al campo di volo che frequento sono tutti scoppiettari,ma soprattutto la "pista" è in erba spesso bassa e adesso è in terra battuta finchè durerà....la cosa che mi ostacola dall'acquisto è la paura che il modello essendo elettrico e quindi leggero si impunti in fase di decollo/atterraggio con conseguenti danni. Voi sapete dirmi qualcosa di più riguardo a questo modello?è idoneo per le condizioni del campo sopra descritte o lo sconsigliate??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
Ciao Ovviamente dipende dalle condizioni della pista.. certo non è un modello che può decollare da un prato incolto, ma se la pista è un minimo decente non dovresti avere problemi.. quello è un modello che decolla in 15 metri. Al mio excampo lo aveva un ragazzo e sulla nostra pista di erba andava benissimo.. P.S. dove vai a volare a San Vito? Io sono originario di li e ci capito ogni tanto.... mia nonna vive ancora li.... ![]() Ciaoo
__________________ Paolo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
Inoltre stai postando su una sezione per principianti, e non mi pare proprio un modello per principianti. E' il tuo primo modello o ne hai pilotati altri? Saluti
__________________ PAOLO1991999 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
....Con erba uniforme e ben rasata non ha problemi nenche con le carenature montate, magari se la pista è un pò "rustica" potresti togliere le carenature e montare ruote di diametro leggermente superiore, considera però che non è un modello che gradisce atterraggi "pesanti", la struttura è molto leggera, non che sia fragilissimo, ma sicuramente non è adatto a pollici inesperti! Il "ragazzo" in azione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Bè proprio inesperto non sono,fino ad ora ho volato con gommoli tipo multiplex Gemini e ora volo con il FunCub (un amore) e volo anche con elicotteri,ho un t-rex450. Proprio nabbo non sono,negli atterraggi me la cavo bene e la pista non è in pessime condizioni. Quindi cosa dite lo prendo??? ditemi di si vi prego..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
ciao
__________________ PAOLO1991999 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Prova a guardare quello della dynam e molto bello e decolla in pochi metri. L atterraggio e sempre legato alle condizioni della pista.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |