| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
| primo volo effettuato con successo
Ieri ho fatto il primo volo con successo !! Avevo una paura pensavo che l'elicottero mi sarebbe durato solo 10 secondi ![]() Nonostante la paura sono riuscito a tenerlo fermo inizialmente e poi svolazzare dove dicevo io (cosa sicuramente impossibile se non avessi avuto il simulatore al pc Ho preso per iniziare un elicottero economico a 85 euro compreso di telecomando batteria caricabatteria insomma pronto al volo. Ho preso un twister 400 sport e vi devo dire che mi piace veramente un sacco d'estetica anche se un pò piccolino rispetto al trex 450 del mio amico hihi vabbè non paragoniamo una panda ad una ferrari. Sono contento dell'elicottero però sono rimasto deluso di solo due cose. Il telecomando anche se è un 2,4ghz e a vederlo sembra un telecomando decente per quello che ho speso ha la portata di 25 metri (riportata su libretto d'istruzioni) anche se ieri come ho preso il volo credo proprio d'aver superato i 25 metri e non c'è stata nessuna perdita di segnale. Nel caso volessi cambiare radio con una radio 2,4gh professionale abbastanza decente (che ovviamente poi monterò su un elicottero migliore) posso farlo? Non ho ancora aperto l'elicottero (vengo dall'automodellismo on road elettrico 1/10) quindi non so se sinceramente c'è la ricevente che si può cambiare. Nel manuale mi è sembrato di vedere solo il giroscopio riceventi non ne ho viste non vorrei che fosse integrata nel giroscopio sapete se posso cambiare la radio originale con una migliore senza problemi di portata? Un'altra domanda, ho comprato questo elicottero elettrico perchè alimentato con lipo 7,4v però con dispiacere ho notato che la batteria è diversa da quella che uso sulla mia sakura elettrica è molto più piccola ed è un vero peccato xchè ho tantissime lipo 7,4v con diversi mha partono dai 3700 fino ad arrivare ai 6500 i c di scarica partono da 25 fino ad arrivare ai 70c in totale ho 6 lipo. Voglio sapere se posso utilizzare le lipo che uso nel mio automodello su questo elicottero magari trovando un modo di posizionarle sull'elicottero. Sono tutte lipo con l'hard case quelle rettangolari che rispetto alla lipo montata sono mooolto più grosse. E' un vero peccato se non posso utilizzare queste lipo sul mio elicottero |
| | |
| Bookmarks |
| |