Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 06, 02:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-06-2006
neofita:e sky honey bee 2?

cosa ne pensate?il titolare del neg.di modellismo me lo ha consigliato perche sarebbe adatto per chi deve imparare,ma anche in grado di far divertire mani piu esperte!(volo rovesciato,12 min di volo garantiti,etc etc)cosa mi consigliate?ed il prezzo?qui a napoli ne vogliono 340!ma mi sembra di averlo visto su internet a 190 euro???possibile?
guidosky76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 03:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Come no...possibile possibile!Si,la scelta per certi versi è giusta,nel senso che con qualche modifica ci passi contento le ore.
Questi erano i versi buoni.Di contro c'è il passo che ti frega,e per il principiante non è semplice trovarsi sotto le mani un 6 canali.Comunque in ogni caso non ti devi preoccupare perchè tolto dalla scatola vola già bene di suo.
Poi nel caso non ti ci trovi,puoi benissimo rompere le scatole al sottoscritto o ad altre persone che ce l'hanno nel forum(tranne mirav che ti picchia ).
Meglio forse sarebbe l'honey bee a 4 canali,ma una volta imparato hovering e volato te ne fai ben poco,però c'è da dire che con quello che risparmi tra cp2 e honey bee,ti ci puoi già comprare i pezzi che SICURAMENTE disferai.
Buona scelta!!
Vecchio 30 giugno 06, 19:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos
Come no...possibile possibile!Si,la scelta per certi versi è giusta,nel senso che con qualche modifica ci passi contento le ore.
Questi erano i versi buoni.Di contro c'è il passo che ti frega,e per il principiante non è semplice trovarsi sotto le mani un 6 canali.Comunque in ogni caso non ti devi preoccupare perchè tolto dalla scatola vola già bene di suo.
Poi nel caso non ti ci trovi,puoi benissimo rompere le scatole al sottoscritto o ad altre persone che ce l'hanno nel forum(tranne mirav che ti picchia ).
Meglio forse sarebbe l'honey bee a 4 canali,ma una volta imparato hovering e volato te ne fai ben poco,però c'è da dire che con quello che risparmi tra cp2 e honey bee,ti ci puoi già comprare i pezzi che SICURAMENTE disferai.
Buona scelta!!
Se non hai gia esperienza con gli eli vai con l honey bee 4 canali e piu semplice e impari prima
Ciao
Angelo
Vecchio 30 giugno 06, 21:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mir76

Data registr.: 24-03-2006
Invia un messaggio via MSN a mir76
quoto kiriku o un'altra alternativa sarebbe un eli con l'ala controrotante, che quando hai imparato e ti compri un eli più grande lo tieni per giocarci in casa quando piove
Vecchio 18 ottobre 06, 12:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cilly Willy

Data registr.: 10-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da guidosky76
cosa ne pensate?il titolare del neg.di modellismo me lo ha consigliato perche sarebbe adatto per chi deve imparare,ma anche in grado di far divertire mani piu esperte!(volo rovesciato,12 min di volo garantiti,etc etc)cosa mi consigliate?ed il prezzo?qui a napoli ne vogliono 340!ma mi sembra di averlo visto su internet a 190 euro???possibile?
Non dirmi che sei andatoi da model point????
Vecchio 18 ottobre 06, 22:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fatal1ty

Data registr.: 17-10-2006
anche io ho appena comprato un honey bee 4 canali ma ho un problema non si alza piu' di 10 cm anche con la batteria carica al massimo ho controllato gli ingranaggi e mi sembrano a posto quindi mi chiedevo se dipende da me oppure devo modificare qualcosa
fatal1ty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 09:15   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fatal1ty
anche io ho appena comprato un honey bee 4 canali ma ho un problema non si alza piu' di 10 cm anche con la batteria carica al massimo ho controllato gli ingranaggi e mi sembrano a posto quindi mi chiedevo se dipende da me oppure devo modificare qualcosa
Anche l'esky 4 canali,pur essendo un elicottero col passo fisso, permette di registrare il passo delle pale, semplicemente girando quelle viti che sono poste in prossimità della testa.
Aumenta l'incidenza delle pale e vedrai che otterrai, a parità di giri, una maggiore spinta.
Una volta su questo eli ebbi anch'io lo stesso identico problema.
Vai tranquillo, così risolverai
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 21:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fatal1ty

Data registr.: 17-10-2006
Citazione:
Anche l'esky 4 canali,pur essendo un elicottero col passo fisso, permette di registrare il passo delle pale, semplicemente girando quelle viti che sono poste in prossimità della testa.
Aumenta l'incidenza delle pale e vedrai che otterrai, a parità di giri, una maggiore spinta.
Una volta su questo eli ebbi anch'io lo stesso identico problema.
Vai tranquillo, così risolverai
Abbi pazienza ma sono abbastanza ignorante in materia e dando un occhiata al mio eli ho visto le viti che tengono le pale e una brugola che ferma l' albero che fa' girare le pale quali viti devo registrare scusate per la poca chiarezza e per i termini sbagliati ma ho cominciato da poco e non li conosco
fatal1ty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks