| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Ti rispondo per non risponderti. Qualunque parere esprimessi subito altri salterebbero su a sostenere il contrario ![]() Se puoi cerca su dei thread passati e potrai farti un'idea di cosa fare. Poi...é piccola ma c'è sempre la Footy!
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Da quello che si dice in giro (io ho vist una Monsoon in acqua qui a Milano) sono buone barche per provare la vela RC, nel senso che sia che la butti in discarica perchè ne vuoi una più performante o la butti perchè ti sei rotto i marroni con la vela RC non hai speso molto. Per andare vanno, fanno la loro porca figura, le vedi senza difficoltà anche da lontano, hanno abbastanza inerzia da aiutarti in virata, se al laghetto ne trovi una uguale vi correte dietro e fate un mini match-race de noantri. Mi diceva lo skipper che bisogna controllare e rinforzare la giunzione dell' albero, e idem per il perno passante del timone. Non vincerai nessuna regata, ma impari i fondamentali.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |