| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il disegno praticamente me lo sono fatto solo, sono partito da un progetto molto semplificato trovato su internet e poi l'ho modificato a mio piacere e dato in pasto alla mia CNC. L'apertura alare è 2 metri, fusoliera fatta in compensato e balsa e le ali in polistirolo rivestite in balsa da 0,8 usando resina. Presto posterò altre aggiornate. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come mai questo modello? :p
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Lo farò elettrico. Ho scelto questo modello perché al campo c'era bisogno di un trainatore per piccoli alianti e il pilatus è un modello poco visto in giro e a me piaceva. Inoltre lo utilizzo per lo sgancio di oggetti (caramelle, paracadute ecc) in quanto l'ho predisposto di una botola nella parte inferiore della fusoliera. In seguito posterò altre foto.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Bella anche la tua costruzione, sembra ben fatta. Puoi darmi qualche dato in più (peso, motore , batterie). Inoltre per gli adesivi che hai usato la carta adesiva trasparente stampabile? Comunque bel modello, anche nei particolari della colorazione. Complimenti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
motore: 1050KV 220W (basta uno da 180 W ma avevo quello disponibile) batterie: 3 celle da 1800 o 2200 mAh Gli adesivi sono fatti con una stampante su normali fogli A4 e applicati con vernice da decoupage sia sotto che sopra. Il risultato non è male e il costo è praticamente zero. Ci vuole solo pazienza a ritagliarli. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |