| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: terni
|
Il disegno praticamente me lo sono fatto solo, sono partito da un progetto molto semplificato trovato su internet e poi l'ho modificato a mio piacere e dato in pasto alla mia CNC. L'apertura alare è 2 metri, fusoliera fatta in compensato e balsa e le ali in polistirolo rivestite in balsa da 0,8 usando resina. Presto posterò altre aggiornate. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come mai questo modello? :p
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Lo farò elettrico. Ho scelto questo modello perché al campo c'era bisogno di un trainatore per piccoli alianti e il pilatus è un modello poco visto in giro e a me piaceva. Inoltre lo utilizzo per lo sgancio di oggetti (caramelle, paracadute ecc) in quanto l'ho predisposto di una botola nella parte inferiore della fusoliera. In seguito posterò altre foto.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2009
|
Anche io ho finito da poco un porter da progetto personale, anche se molto più piccolo (133 cm di apertura alare). Chi fosse interessato lo può trovare qui. Penso che il tuo porter da due metri ti saprà dare delle belle soddisfazioni! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Bella anche la tua costruzione, sembra ben fatta. Puoi darmi qualche dato in più (peso, motore , batterie). Inoltre per gli adesivi che hai usato la carta adesiva trasparente stampabile? Comunque bel modello, anche nei particolari della colorazione. Complimenti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2009
| Citazione:
motore: 1050KV 220W (basta uno da 180 W ma avevo quello disponibile) batterie: 3 celle da 1800 o 2200 mAh Gli adesivi sono fatti con una stampante su normali fogli A4 e applicati con vernice da decoupage sia sotto che sopra. Il risultato non è male e il costo è praticamente zero. Ci vuole solo pazienza a ritagliarli. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |