Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 13, 13:14   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dariovw

Data registr.: 31-05-2009
Invia un messaggio via MSN a dariovw
servo timone beili hurricane

ciao a tutti ho una beili hurricane il servo del timone è partito e volevo chiedervi se posso metterci qualsiasi altro servo da 15 kg? poi va settato qualcosa oppure funzionerà esattamente come quello precedente? scusate ma sono un neofita...
Vecchio 24 giugno 13, 17:01   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dariovw Visualizza messaggio
ciao a tutti ho una beili hurricane il servo del timone è partito e volevo chiedervi se posso metterci qualsiasi altro servo da 15 kg? poi va settato qualcosa oppure funzionerà esattamente come quello precedente? scusate ma sono un neofita...
Beili Hurricane non ho idea di che barca sia... ma un servo da 15 kg di coppia avrebbe senso usarlo su roba da almeno 20 kg di peso e 2 metri di lunghezza.
Ci metti 2 foto o un link a cui vederla? Tutto quel che si vede in rete con quel nome non mi pare certo di quella taglia.
Grazie
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 17:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dariovw

Beili hurricane
Length: 1000mm
Width: 200mm
Height: 2150mm
Sail area: 0.52 sqm
Un mio amico mi ha detto che è un servo da 15 kg! Illuminatemi per favore!

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Vecchio 24 giugno 13, 17:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dariovw

la barca è questa (mentre mi autocostruisco un genoa carbon per forti maestralate!)

Vecchio 24 giugno 13, 18:49   #5 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Citazione:
Beili hurricane
Length: 1000mm
Width: 200mm
Height: 2150mm
Sail area: 0.52 sqm
Un mio amico mi ha detto che è un servo da 15 kg! Illuminatemi per favore!