| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Lipo appena acquistate .
Salve a tutti ho fatto una ricerca per vedere se c'era qualche post che trattava lo stesso argomento ma non ho trovato niente. Comunque volevo chiedere la settimana scorsa ho comprato delle turnigy, ancora non le ho caricate sono ancora nuove di pacco, però questo fine settimana mi servono quindi vorrei caricarle, e volevo chiedere ci sono dei consigli da seguire per la prima carica delle lipo? O nessuna cosa specifica? Grazie e buona giornata
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis ![]() Goblin 700 Competition Spirit |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Nessuna particolare accortezza per la prima carica. Ciao Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
ma si consiglia di fare un 5/10 cicli di scarica di rodaggio scaricando la lipo nuova per un 70/80% della capacità e senza correnti troppo elevate | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore |
ognuno è libero di fare come crede, ma rodare le lipo non serve a niente, se non ad accorciare la vita della batteria ![]() da questo è facile anche capire xche solo certi produttori di lipo consgliano questo fanomatico rodaggio ![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
be' io 3/4 cicli a scarica un po' tranquilla li faccio sempre...magari sono state in storage anche 2anni e svegliarle di colpo non e' il massimo secondo me
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |