Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Salve a tutti ho fatto una ricerca per vedere se c'era qualche post che trattava lo stesso argomento ma non ho trovato niente.
Comunque volevo chiedere la settimana scorsa ho comprato delle turnigy, ancora non le ho caricate sono ancora nuove di pacco, però questo fine settimana mi servono quindi vorrei caricarle, e volevo chiedere ci sono dei consigli da seguire per la prima carica delle lipo? O nessuna cosa specifica?
Grazie e buona giornata |
per la prima carica non c'è nessun problema. le puoi caricare anche al massimo dei C di carica della batteria anche da nuova senza problemi.
ma si consiglia di fare un 5/10 cicli di scarica di rodaggio scaricando la lipo nuova per un 70/80% della capacità e senza correnti troppo elevate