| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() | Per hovering è sufficente 5% di nitro????
Chiedo ai + esperti se una miscela di 5 % di nitro è sufficente per iniziare a fare hovering, premetto che il motore è in rodaggio.Qualcuno mi potrebbe dire dove si può trovare un manuale in pdf per il raptor 30 v1 purtroppo lo ho preso usato e non mi hanno spedito insieme il manuale e al momento ho scaricato il v2 che però non è uguale. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
certo che è sufficiente...puoi anche non metterlo il nitro però il nitro regolarizza la carburazione aumenta la potenza del motore e fa bruciare meglio la miscela io consiglio di iniziare e continuare ad usare una miscela al 10% ni nitro magari per i primi pieni alzare un pò la percentuale di olio e girare belli grassi poi pian piano dtringere lo spillo ciao Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ciao hurricane, come butta ? purtroppo ho comperato 20 litri al 5 % di nitro a 2 euro al l. e volevo partire con questa adesso riesco a fare un decente hovering però prima di volare sul serio ne dovrò consumare di benzina per questo ho comperato questa. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
a 2 euro al litro costa devvero poco speriamo che l'olio contenuto non sia troppo scadente...forse il ricino? ciao Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Io lo presa da una persona che esegue video riprese di mestiere con gli eli, loro le comperano all' estero, mi ha venduto 20 litri di rimanenza al 5 % mentre loro usano 20 % e oltre me l' ha data da provare e non la ho ancora pagata però mi hanno detto che in Germany costava all' ingrosso euro 2, 85 con olio sintetico.purtroppo ieri ho fatto il nprimo danno e martedì mi arrivano i pezzi di ricambio e dopo la provo. Grazie a tutti per le risposte solo che non trovo le istruzioni per il mio rappi 30 V1, dove le posso trovare ??????? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Grazie ma ho trovato il manuale per il Raptor 30 V1 a chi interessa è qui http://graphics.tudelft.nl/~wouter/h...or/rap30v1.pdf |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006
| miscela ....questa sconosciuta....
raga ma state scherzando miscela a 2 euro al litro...non può che essere una porcheria assoluta....... poi per me che vengo dall'automodellismo ad alti livelli ho compreso che per un buon funzionamente dei nostri motori la miscela deve essere di ottima qualità......d'estate inoltre non consigliate che si può fare hovering al 5% di nitro....come si raffredda il motore???? solo percentuali oltre il 20 % raffreddano il motore in maniera ottimale perche??? a causa della sua altissiama volatilità e anche grazie al fatto che regolarizza al massimo il funzionamento del motore ... facendo in modo che il motore non sia sotto sforzo dato che ne aumenta le prestazioni.....quindi il mio consiglio??? miscela sempre di ottima qualità con una buona percentuale di nitro (ricorda inoltre che i motori glow sono fatto in maniera da funzionare con alte percentuali di nitro) Saluti e ....buoni voli DANY |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |