| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2008
| Valore kyosho inferno 7.5 sport 3 usata.
Salve a tutti vi scrivo per un consiglio. Mi hanno proposto una kyosho inferno 7.5 sport 3 usata ma usata pochissimo(così dicono). Compresa di radiocomando da 2.4ghz scaldacandela pacco batterie etc.. Mi hanno chiesto 200 euro. Secondo voi è buono come prezzo? L'auto come e? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
sono 2 macchine molto differenti , la TTiger è un progetto molto datato ma abbastanza funzionale e soprattutto economico mentre la Kyosho è decisamente più moderna ma non conosco le caratteristiche della sport3 ...la sport normale è da evitare come la peste ![]() usa la funzione "cerca" del forum per trovare le discussioni e leggerai i commenti degli altri user
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
ciao sui modelli non ti so dire quale sia meglio, però ti consiglio di prenderla senza elettronica perchè i servi spesso hanno poca coppia e radiocomando e ricevente è già tanto se prendono a 50 metri e non ci fai molte regolazioni, mettici anche che devi acquistare batterie e caricabatterie è meglio comprare anche l'elettronica a parte
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Entrambi i modelli Kyosho sono le classiche entry level RTR (ready to run) cioè modelli venduti completi di motore elettronica e radiocomando, il prezzo del nuovo in negozio oscilla da 350 a 400 euro circa. Io stesso posso dirti che la mia prima 4x4 buggy era una khyosho inferno, forse il nome è in parte riferito alle fatiche fatte per poterci girare, motore incarburabile non stava mai acceso, ammortizzatori delicati al primo vero salto in pista mi sono trovato su 3 ruote con un ammortizzatore penzolante piegato, le torrette dove si ancorano in alto gli ammortizzatori sono delicate come materiali, i servocomandi in dotazione li ho dovuti sostituire perchè erano poco potenti e se facevo una curva in velocità l'auto a fatica teneva la sterzata. Se la prendi per giocarci in un piazzale senza fare salti che sollecitano le componenti, motore permettendo, ci si diverte eccome, se hai intenzione di frequentare piste off road ti consiglierei un acquisto diverso, bene anche usato ma un modello in kit, quelli che vengono venduti da montare, concepito per essere robusto e con maggiore possibilità di avere a disposizione i ricambi che nel tempo possono essere utili. Se hai la possibilità di frequentare qualche pista magari trovi qualche buona occasione.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2008
|
Ma io prima di prenderla mi sono informato e la macchina risulta molto buona già così come e, il telaio e di alluminio 7075 così ci è le altre parti di alluminio. Poi a me pare molto robusta. Mi piacerebbe sentire anche altri pareri, alla fine la team magic non è mica sconosciuta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |