Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 13, 13:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2008
Valore kyosho inferno 7.5 sport 3 usata.

Salve a tutti vi scrivo per un consiglio.

Mi hanno proposto una kyosho inferno 7.5 sport 3 usata ma usata pochissimo(così dicono).
Compresa di radiocomando da 2.4ghz scaldacandela pacco batterie etc..

Mi hanno chiesto 200 euro. Secondo voi è buono come prezzo?

L'auto come e?
SLASH123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 17:57   #2 (permalink)  Top
User

Nessuno? Aiutoooo
Vecchio 30 maggio 13, 20:16   #3 (permalink)  Top
User

Che mi dite della thunder tigher eb4 s2 pro?

Nuova 255 spedita rtr.
Vecchio 30 maggio 13, 21:09   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
sono 2 macchine molto differenti , la TTiger è un progetto molto datato ma abbastanza funzionale e soprattutto economico mentre la Kyosho è decisamente più moderna ma non conosco le caratteristiche della sport3 ...la sport normale è da evitare come la peste

usa la funzione "cerca" del forum per trovare le discussioni e leggerai i commenti degli altri user
Vecchio 30 maggio 13, 22:03   #5 (permalink)  Top
User

Che mi dite della kyosho neo?

Stesso prezzo spedita della tunder.
Vecchio 31 maggio 13, 00:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
ciao sui modelli non ti so dire quale sia meglio, però ti consiglio di prenderla senza elettronica perchè i servi spesso hanno poca coppia e radiocomando e ricevente è già tanto se prendono a 50 metri e non ci fai molte regolazioni, mettici anche che devi acquistare batterie e caricabatterie è meglio comprare anche l'elettronica a parte
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 01:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Entrambi i modelli Kyosho sono le classiche entry level RTR (ready to run) cioè modelli venduti completi di motore elettronica e radiocomando, il prezzo del nuovo in negozio oscilla da 350 a 400 euro circa.
Io stesso posso dirti che la mia prima 4x4 buggy era una khyosho inferno, forse il nome è in parte riferito alle fatiche fatte per poterci girare, motore incarburabile non stava mai acceso, ammortizzatori delicati al primo vero salto in pista mi sono trovato su 3 ruote con un ammortizzatore penzolante piegato, le torrette dove si ancorano in alto gli ammortizzatori sono delicate come materiali, i servocomandi in dotazione li ho dovuti sostituire perchè erano poco potenti e se facevo una curva in velocità l'auto a fatica teneva la sterzata.
Se la prendi per giocarci in un piazzale senza fare salti che sollecitano le componenti, motore permettendo, ci si diverte eccome, se hai intenzione di frequentare piste off road ti consiglierei un acquisto diverso, bene anche usato ma un modello in kit, quelli che vengono venduti da montare, concepito per essere robusto e con maggiore possibilità di avere a disposizione i ricambi che nel tempo possono essere utili.
Se hai la possibilità di frequentare qualche pista magari trovi qualche buona occasione.
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 13, 22:23   #8 (permalink)  Top
User

Preso una team magic m8jr al negozio di fiducia , pagata 300 uro. Tutto compreso.
Vecchio 02 giugno 13, 10:07   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimali

Data registr.: 09-10-2009
mi dispiace che non hai seguito i consigli di afalzo ma con quella macchina andare in pista sarà un un macello ,è meglio che corri solo su piazzali senza cordoli,in bocca al lupo
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 13, 11:28   #10 (permalink)  Top
User

Ma io prima di prenderla mi sono informato e la macchina risulta molto buona già così come e, il telaio e di alluminio 7075 così ci è le altre parti di alluminio. Poi a me pare molto robusta.

Mi piacerebbe sentire anche altri pareri, alla fine la team magic non è mica sconosciuta.
Rispondi

Bookmarks