Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 01:35   #7 (permalink)  Top
afalzo
User

L'avatar di afalzo

Data registr.: 05-03-2011
Entrambi i modelli Kyosho sono le classiche entry level RTR (ready to run) cioè modelli venduti completi di motore elettronica e radiocomando, il prezzo del nuovo in negozio oscilla da 350 a 400 euro circa.
Io stesso posso dirti che la mia prima 4x4 buggy era una khyosho inferno, forse il nome è in parte riferito alle fatiche fatte per poterci girare, motore incarburabile non stava mai acceso, ammortizzatori delicati al primo vero salto in pista mi sono trovato su 3 ruote con un ammortizzatore penzolante piegato, le torrette dove si ancorano in alto gli ammortizzatori sono delicate come materiali, i servocomandi in dotazione li ho dovuti sostituire perchè erano poco potenti e se facevo una curva in velocità l'auto a fatica teneva la sterzata.
Se la prendi per giocarci in un piazzale senza fare salti che sollecitano le componenti, motore permettendo, ci si diverte eccome, se hai intenzione di frequentare piste off road ti consiglierei un acquisto diverso, bene anche usato ma un modello in kit, quelli che vengono venduti da montare, concepito per essere robusto e con maggiore possibilità di avere a disposizione i ricambi che nel tempo possono essere utili.
Se hai la possibilità di frequentare qualche pista magari trovi qualche buona occasione.
afalzo non è collegato   Rispondi citando