| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2013 Residenza: Roma
| Traxxas stampede 1:10 2x4 informazioni
Salve gente, sono un nuovo membro del gruppo,ma vi avverto, non ho mai usato modellini telecomandati prima d'ora! quindi sono un principiante a tutti gli effetti in compenso (anche se preso dalla foga di comprare non vi ho consultato prima di acquistare)penso di aver speso bene i miei soldi,ma ho bisogno di alcune nozioni che voi potete darmi...intanto giudicate il modellino, traxxas stampede vxl brushless 1:10 della integy, regolatore e motore brushless velineon pacco batterie lipo da 7.4v 3700ma Il mio primo problema sarebbe che dopo 2 uscite le ruote girano a tratti quando la utilizzo e girano liberamente se spengo il modellino, penso quindi aver rotto il servo, Inoltre le batterie dopo averle caricate 2 ore e mezza col caricatore rapido, si esauriscono in circa 25minuti... In attesa di risposta, buona pulizia del vostro mostro!! |
| | |
| Bookmarks |
| |