| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
|
salve a tutti, sto per assemblare finalmente dopo un anno che lo guardo sullo scaffale, un katana 2x2 motorizzato con un 43cc spe benza.. stavo pensando di montare un serbatoio ausiliario come quello che viene montato sugli heli glow per non aspirare aria nei tubicini che portano al carburatore, in quanto il serbatoio ausiliario rimane sempre pieno ed evita questo problema.. secondo voi è solo peso in più? o al contrario può essere una soluzione valida e che magari qualcuno ha già provato?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
| Serbatoio Citazione:
Saluti Alessio e buon divertimento | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.601
|
Assolutamente inutile il secondo serbatoio. Anche del pendolino antibolle se ne può fare a meno. Ci voliamo in tanti modellisti, da anni, senza problemi. Comunque se lo metti ovviamente non sbagli. Importantissimo invece tappo per il serbatoio per benzina della DuBro e tubetti di Tygon. Su questo, non puoi transigere.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
|
Cosa non fattibile....i circuito non è in pressione....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.601
|
Si riempirebbe comunque per depressione dovuta all'aspirazione della pompa del carburatore.logicamente il secondo serbatoio dovrebbe avere solo due tubi. Quello del pendolino che va al carburatore, ed un secondo tubo che va al pendolino del primo serbatoio.Solo questo serbatoio ha la presa d'aria. ![]() Ma tutto ciò sul motore a benzina, che ciuccia come le più raffinate donzelle, non serve.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Pareri.. | V1rusR4pt0r | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 17 marzo 11 19:38 |
| pareri | piadinarc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 febbraio 11 20:10 |
| Pareri | cadal | Aeromodellismo Ventole Intubate | 12 | 08 dicembre 10 02:35 |
| serbatoio supplementare rap 50 e valvola riempimento serbatoio | cicciotto | Elimodellismo in Generale | 16 | 01 dicembre 06 18:32 |
| pareri... | lapo92 | Aeromodellismo | 4 | 12 febbraio 06 20:21 |