| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
![]() | Sistema fes x pentapale
Salve a tutti, vorrei montare una testa pentapala su trex600. Vorrei sapere quale centralina fes montare tra mini bar , beastx, xbar o altre. Grazie mille Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
se non sei molto pratico di centraline flybarless ti consiglio vivamente il Beastx, facile da settare perchè lo fai via radio e hai il manuale in italiano quindi ti sarà difficile sbagliare, in piu' usandolo in molti se dovessi avere dubbi o probblemi un sacco di utenti possono aiutarti, se vuoi spendere qualcosa in piu' puoi andare sul Vstabi o Helicommand che sono ottime centraline ma ti servirà il PC per fare un buon settaggio sia al banco che al campo per fare le regolazioni finali ![]() anche qui vale sempre la regola che piu' spendi piu' la centralina è buona e fa il suo lavoro al meglio, per questo il Beastx è un buon compromesso tra Spesa e Resa... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Quello che mi chiedevo se ad esempio il MINI-VBAR andava bene o magari il nuovo xbar. Come prezzi piu o meno siamo li su tutti e tre ad esclusione del Mikado ma la versione piu grande. Cosa ne pensi? Grazie
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
il mini Vbar fa le stesse cose del Vbar normale, te lo dico perchè li ho provati entrambi ![]() a livello qualitativo il Vstabi è uno dei migliori quindi vai sul sicuro, l' Xbar ha solo il vantaggio di avere l autostabilizzazione in volo ma non so quanto ti serva se gia sai volare, a mio avviso tra i 3 che hai citato io andrei sul mini Vibar ad occhi chiusi, pero' ti consiglio di valutare anche l' HC3 Base, io ho avuto l' HC3 Xtreme e mi sono trovato bene... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Nel frattempo sai dove posso prendere una testa pentapala? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
qui hanno delle belle teste: Results for Flybarless RotorHead |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Io posso dirti, siccome ne sto comprando uno, che l'HC3 base è fuori produzione. Avevo letto anche sul tread che aveva dei problemi con il rotore di coda. Ora non ricordo bene se per quanto riguarda il guadagno o altro. Basta che vai sul post dell'hc3 e leggi. Molto validi comuque sono HC3xtreme e il rigid. Il primo lo trovi a 220 euro. Sono molto più solidi rispetto al beastx e non sentono le vibrazioni, rispetto ad altri sistemi. Posso dirtelo perchè ho visto venire giù una riproduzione, al volo di test, con un micrbeast. C'erano troppe vibrazioni e la centralina è impazzita. Tra l'altro, dopo due settimane, ho visto volare al campo un hc3 (anche se versione base) con un modello a turbina di 2.5 metri. Considera che questi sistemi li compri una volta e poi si spera che ti accompagnino per molto tempo... Fai tu Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Io uso il BeastX su un Trex 700 Gasser che di vibrazioni ne ha a volontà e da tre anni ancora non è mai venuto giù. Inoltre credo che se altri sistemi tollerano di più le vibrazioni, questo poi è da vedere, le stesse vanno comunque eliminate a maggior ragione se si tratta di modelli elettrici dove le vibrazioni dovrebbero essere quasi nulle. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Al di là di questo io non conosco personalmente il microbeast, ma le recensioni non lo danno così tollerante a vibrazioni. Ovvio è che fortunatamente non tutti vanno in tilt, altrimenti sarrebbe stato un fiasco finanziario per l'azienda, non trovi. Sta di fatto che se non lo "isoli" a regola d'arte, potrebbe impazzire. Il robbe che io sappia non ha di questi problemi e, per farti un'altro nome, posso dirti che il brain, ad esempio, non risente assolutamente di vibrazioni. A detta di molti, moltissimi utenti, è migliore anche rispetto al v-staby. Ovvio è che chi fa riproduzione non comprerebbe mai un brain. Dopo, ci sono anche persone che utilizzano il microbeast su turbine....certo, finchè va bene siamo tutti d'accordo, ma siamo anche tutti pronti ad accusarlo appena succede qualcosa. Quindi perchè rischiare? Con robbe io non ho sentito mai nulla... anzi, l'ho settato su due eli di un amico per prova. Lo abbiamo fatto apposta: avevamo gli alberi leggermente storti, tracking imperfetto e l'elicottero che sembrava epilettico. Non solo non è venuto giù, ma il sistema ha eliminato parecchi giochi già da solo! Quindi lo reputo uno tra i migliori. Personale punto di vista bassato su prove fatte. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Non metto in dubbio il Robbe, io ho il BeastX sul trainer 700 Gasser e su tre riproduzioni un 500 Apache, un 600 UH-60 e un 600 Tiger, fino ad ora nessun problema, naturalmente sto molto attento al problema vibrazioni. Però il Robbe mi incuriosisce la prossima riproduzione forse lo proverò. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |