Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 21:28   #8 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 867
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Io posso dirti, siccome ne sto comprando uno, che l'HC3 base è fuori produzione. Avevo letto anche sul tread che aveva dei problemi con il rotore di coda. Ora non ricordo bene se per quanto riguarda il guadagno o altro. Basta che vai sul post dell'hc3 e leggi.
Molto validi comuque sono HC3xtreme e il rigid. Il primo lo trovi a 220 euro. Sono molto più solidi rispetto al beastx e non sentono le vibrazioni, rispetto ad altri sistemi.
Posso dirtelo perchè ho visto venire giù una riproduzione, al volo di test, con un micrbeast. C'erano troppe vibrazioni e la centralina è impazzita. Tra l'altro, dopo due settimane, ho visto volare al campo un hc3 (anche se versione base) con un modello a turbina di 2.5 metri. Considera che questi sistemi li compri una volta e poi si spera che ti accompagnino per molto tempo... Fai tu
Ciao
Sicuro che la riproduzione è venuta giù per colpa del BeastX e delle vibrazioni ?
Io uso il BeastX su un Trex 700 Gasser che di vibrazioni ne ha a volontà e da tre anni ancora non è mai venuto giù.
Inoltre credo che se altri sistemi tollerano di più le vibrazioni, questo poi è da vedere, le stesse vanno comunque eliminate a maggior ragione se si tratta di modelli elettrici dove le vibrazioni dovrebbero essere quasi nulle.
apache70 non è collegato   Rispondi citando