Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 11:38   #9 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User

L'avatar di cicciopasticcio74

Data registr.: 21-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Sicuro che la riproduzione è venuta giù per colpa del BeastX e delle vibrazioni ?
Io uso il BeastX su un Trex 700 Gasser che di vibrazioni ne ha a volontà e da tre anni ancora non è mai venuto giù.
Inoltre credo che se altri sistemi tollerano di più le vibrazioni, questo poi è da vedere, le stesse vanno comunque eliminate a maggior ragione se si tratta di modelli elettrici dove le vibrazioni dovrebbero essere quasi nulle.
Hai ragione, ma anche se voli con un modello elettrico, in trainer è vero che hai meno vibrazioni, ma in fusoliera, soprattutto appena montata e assemblata male, rischi di averne. Non a caso su youtube è pieno di utenti che pubblicano i loro primi lavori in cui le riproduzioni, anche elettriche, tremano vistosamente (o coda, o muso).
Al di là di questo io non conosco personalmente il microbeast, ma le recensioni non lo danno così tollerante a vibrazioni. Ovvio è che fortunatamente non tutti vanno in tilt, altrimenti sarrebbe stato un fiasco finanziario per l'azienda, non trovi. Sta di fatto che se non lo "isoli" a regola d'arte, potrebbe impazzire. Il robbe che io sappia non ha di questi problemi e, per farti un'altro nome, posso dirti che il brain, ad esempio, non risente assolutamente di vibrazioni. A detta di molti, moltissimi utenti, è migliore anche rispetto al v-staby. Ovvio è che chi fa riproduzione non comprerebbe mai un brain.
Dopo, ci sono anche persone che utilizzano il microbeast su turbine....certo, finchè va bene siamo tutti d'accordo, ma siamo anche tutti pronti ad accusarlo appena succede qualcosa. Quindi perchè rischiare?
Con robbe io non ho sentito mai nulla... anzi, l'ho settato su due eli di un amico per prova. Lo abbiamo fatto apposta: avevamo gli alberi leggermente storti, tracking imperfetto e l'elicottero che sembrava epilettico. Non solo non è venuto giù, ma il sistema ha eliminato parecchi giochi già da solo! Quindi lo reputo uno tra i migliori. Personale punto di vista bassato su prove fatte.
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando