| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Non ci sono più gli esc di una volta...
Ieri pomeriggio ho fuso questo: Dynamite Fuze 130A Sensorless BL Waterproof ESC: 4WD SCT 1/8 (DYN4955) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessorie In qualche modo era previsto, nel senso che se chiami 'Fuze' un dispositivo la cui principale causa di morte è la fusione, è evidente che stai cercando rogne. Dovrebbero sostituirmelo in garanzia visto che l'ho acquistato il 5 aprile; se così non sarà dovrò (fare causa al venditore e nel frattempo) comprarne un altro. Ho il dubbio che 'sto fuso da 130A altro non sia che un Ez-run WP-SC8 da 120A (rimarchiato, taroccato negli ampere di targa e con il prezzo raddoppiato): Amazon.com: Hobbywing EZRUN WP-SC8 Waterproof 120A Brushless ESC Speed Controller Truck: Toys & Games Esteticamente mi paiono uguali, ed anche i manuali sono pressoché identici: http://www.horizonhobby.com/pdf/DYN4955_Manual.pdf http://www.hobbywing.com/uploadfiles...W-13-WP-SC.pdf Cambiano soltanto le dimensioni dichiarate e il fatto che nel menù del Fuze c'è una voce (riservata) in più. Che dite? O avete altri consigli come esc waterproof? Il mezzo è questo: ECX 1/8th Revenge Type e Brushless Buggy (ECX0800) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories Grassie, Francesco |
| | |
| Bookmarks |
| |