| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| GNAT robbe
ragazzi un aiuto per favore, ho preso il modello in oggetto nuovo nuovo mai assemblato da un utente di un altro mercatino ma mancano le istruzioni.... ![]() E' abbastanza vecchiotto e vorrei metterlo su a modo, qualcuno di voi ha per caso le suddette istruzioni o un link dove trovarle? in rete non trovo nulla.....help please..... ho anche letto che qualcuno di Voi lo ha avuto, se mi date qualche dritta su motorizzazione ventola e suggerimenti costruttivi ve ne sarei grato..... Matteo27...... tu sei uno di quelli.... non fare finta di niente..... ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io l'ho avuto con tutti gli accessori (preso da un utente in germania) ma non l'ho mai finito per dedicarmi ad altri modelli ed alla fine l'ho venduto, però ho una ventola originale che mi avanza, la kyosho con il motore ap29 brushed. le istruzioni erano nella scatola e ahime non ho pensato di fare una scannerizzazione sorry |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
la cosa strana però è che il modello sembra non preveda alcun tipo di baionetta, e con quelle motorizzazioni alla prima cabrata secca se solo incollato si chiuderà a portafoglio.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Prova a dare un'occhiata quì: Robbe Folland 141 Gnat - EDF rebuild/upgrade... - RC Groups è un build log per upgradarlo....forse ti può essere d'aiuto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Los Angeles
|
No, lo Gnat e' abbastanza solido (anche se non sembra), io ne ho avuti due. Qui ho tutta una serie di foto, forse ti aiutano, l'het col wemotec direi che e' un ottima scelta. Non ci metterei piu' di 4S 3300 per ragioni di peso. Folland Gnat - RC Groups |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il punto e' che la concezione costruttiva e' abbastanza vecchia non credo proprio che con le motorizzazioni odierne e le relative prestazioni le semiali semplicemente incollate possano resistere alle sollecitazioni a cui sono sottoposte, il tuo lo avevi semplicemente incollato? Con che motorizzazione? Era spinto? Non e' che per caso hai ancora le istruzioni della scatola? Sai almeno il baricentro non mi fido tanto a calcolarmelo da solo anche se sarebbe semplice... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Los Angeles
|
Salve, Piu' di ca. 500W e lo Gnat si disintegra in volo. Ci sono altri modelli piu' appropriati per potenze superiori. Il CG e' segnato col nastro giallo, vedi mio thread indicato sopra, e video . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |