| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: FERRARA
| Verona mi hanno detto che non cerano molti espositori
Mi hanno detto i miei amici che quest'anno alla fiera di Verona non c'era molto e specialmente nel mercatino per anche automodelli ,voi cosa ne pensate?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
|
quest'anno Verona era una tristezza, di espositori ne mancavano la metà e mancavano tutti quelli importanti tipo Sabbatini, traxxas, radiosistemi, robitronic, multiplex, motonica e questi sono solo alcuni di quelli che mi ricordo Voto fiera per quest'anno 5, si sono divertiti solo quelli nelle piste con i modellini |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Confermo, ed era anche poco il materiale che i presenti si sono portati dietro, per assurdo non cera niente per il truggy 1:8 niente ruote e niente carrozze mah.... Mi ricordo che l'anno scorso c'era molta piu roba per truggy e monster. Meno male che chi e venuto con me ( blade ) a eva un treno in piu se no non riuscivo a girare con le ruote che avevo preso giusto per non portalo li senza, conta o appunto sul fatto di trovarle in fiera!!!! Per il resto girare due giorni di fila in pista e stato come sempre una bella esperienza nonostante qualche imprevisto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |