| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| 02-03-2013 bel pomeriggio a Vercelli
ringrazio gli amici che mi hanno permesso di passare la giornata presso il campo di volo di Vercelli. oggi, nato come incontro sporadico, ha preso vita un'animata giornata. -degno di nota il fantastico dg600 paritech di Massimo Ughetto: mi ha impressionato il suo inarrestabile incedere avanti ed indietro, con modestissime perdite di energia a pochi metri da terra; ma quanto ne ha quel modello? -mi è piaciuto il volo di Filippo Orsini con l'inconsueto Doppelraab, anchesso portato con maestria ed eleganza in fluenti evoluzioni, dimostrando una buona efficienza nonostante il progetto OT e le classiche controventature. -riflessi eccellenti per il salvataggio di un trainatore spento in posizione assai critica ma riportato in pista come sul velluto. -il volo al traino del sempre bello Flamingo Multiplex anni 70 di Roberto Bianco e Max Condor. modello senza sgancio, un pezzetto di velcro ![]() ma come vola bene quel modello! ho anche apprezzato il sole che nel pomeriggio ha portato i primi gradevoli 17° senza vento. grazie per la bella giornata! dpl |
| | |
| Bookmarks |
| |